• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Bonifiche e smaltimento amianto
Vendita pannelli isolanti con servizio taglio
Coperture civili, industriali e agricole

Coperture capannoni industriali e agricoli

Rifacimento tetto capannone con coperture in lastra

Cleca S.Martino dall'Argine

N.P.M. Bonifiche Amianto consente di migliorare la tenuta termica delle coperture di capannoni industriali e agricoli e di intervenire, ove necessario, per la rimozione delle lastre di amianto e la posa di nuove coperture a norma di legge.

Gli interventi dell'azienda di Verona sono riservati a edifici industriali e ad uso agricolo di ogni dimensione. Grazie alla preparazione dei tecnici e a un ampio parco attrezzature possono operare rispettando le norme di sicurezza e garantendo interventi a regola d'arte.

Rimozione vecchia copertura e posa manto impermeabilizzante e lastre

In seguito all'intevento di rimozione della vecchia copertura in amianto-cemento, i tecnici dell'azienda si occuperanno di procedere all'impermeabilizzazione, alla fornitura e alla posa in opera di nuove coperture, realizzate con apposite guaine, garanzia della qualità dell’installazione e del risparmio energetico.

La posa del nuovo manto di copertura comprende:

  • la posa di lastre rette, ideale per tutti i tipi di coperture, indicate anche come controsoffittature o per il rivestimento di facciate continue, perchè facili da montare, simmetriche e modulari;
  • la posa di lastre curve, studiate per coperture curve con sistemi a volta semplice o multipla per arricchire il valore architettonico della struttura e risolvere al contempo specifiche esigenze costruttive.

Interventi con materiali certificati e alta qualità

La scelta dei materiali riveste un' importanza fondamentale, poichè dalla loro qualità dipende il futuro dello stabile e le eventuali manutenzioni successive.

I materiali impiegati dall'azienda veronese comprendono:

  • lastre in lamiera preverniciata
  • pannelli sandwich
  • pannelli in rame
  • pannelli in acciaio preverniciato e alluminio


Queste ultime sono maggiormente impiegate poiché presentano un alto fattore di corrugazione, ciò significa che le greche possono essere molto vicine e ottenere quindi una maggiore pedonabilità, e essendo realizzate in lega molto dura, hanno inoltre una portata più elevata e un minor pericolo di ammaccatura.

Coperture capannoni con pannelli fotovoltaici

N.P.M. Bonifiche Amianto può aiutarvi a migliorare a ottenere un maggior risparmio energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, attraverso l'installazione di impianti fotovoltaici sulle coperture dei vostri capannoni, industriali o agricoli che siano.

L'azienda collabora con alcuni dei migliori produttori del settore delle Energie Rinnovabili, come Biogas Impianti, Manny Energy ed Energy Business.

Per informazioni e preventivi, contattate la sede telefonicamente o via email.

Share by: